Un Ospite A Sorpresa

 

Picture 1299.jpg

Picture 1301.jpg

Picture 1304.jpg

Picture 1305.jpg

SORPRESA MATTUTINA

QUESTO PICCOLO PAPPAGALLINO SI ERA PERSO DA TRE GIORNI E OGGI HA PENSATO DI VENIRE A TROVARE ME E CIUPI ( IL MIO PICCOLO PAPPAGALLINO) CHE VOI GIA’ CONOSCETE. E’ ENTRATO DA SOLO DALLA FINESTRA DEL BALCONE,E SI E’ POSATO SULLA GABBIA DEL MIO AMATO CIUPI E HA COMINCIATO CANTECCHIARE. L’HO PRESO E HO COMINCIATO A FARE UN PO’ CONVERSAZIONE CON LUI, PENSO CHE LI PIACEVA PERCHE’ MI GUARDAVA MOLTO ATTENTAMENTE.

DOPO UN PAIO DI ORE MOLTO DISPIACIUTA L’HO REGALATO A UNA VICINO DI CASA ANCHE SE MI ERO GIA’ AFFEZZIONATA E AVREI VOLUTO DAVVERO TENERLO CON ME. ORA STA IN CASA NUOVA E SPERO SI TROVI BENE.

 

Un Ospite A Sorpresaultima modifica: 2011-06-14T13:19:58+00:00da laurela1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Un Ospite A Sorpresa

  1. Buongiorno Cucciolotta, gli animali vanno sempre da chi ha un cuore sensibile come il tuo…. come stai? io sempre più presa dai lavori che procedono non senza intoppi, ma per fortuna tutti superbili, basta avere un pò di pazienza e alla fine tutto si risolve al meglio….. un abbraccio!

  2. Buongiorno Cucciolotta, gli animali vanno sempre da chi ha un cuore sensibile come il tuo…. come stai? io sempre più presa dai lavori che procedono non senza intoppi, ma per fortuna tutti superbili, basta avere un pò di pazienza e alla fine tutto si risolve al meglio….. un abbraccio!

Lascia un commento